×

Ortopedia Futura nasce dopo 20 anni di esperienza nel settore sanitario; Nel 1999 Maria Lamparella spinta dalla passione per il mondo del neonato e da una pregressa esperienza nel mondo farmasanitario decide di fondare “Sanitaria sani e belli” a Bitritto.

Pochi anni dopo, l'inserimento nell'organico di Michele Rutigliano ampliò e proiettò l’azienda verso nuove vedute, il settore ortopedico e l’accreditamento da parte di Asl e Inail.

Di anno in anno la sanitaria acquisì sempre più competenze aumentando la gamma dei prodotti, cercando di offrire sempre il prodotto più innovativo in un panorama mondiale in continua evoluzione.

Ma la vera evoluzione nel mondo specialistico ed ortopedico nacque con l’inserimento dei fratelli Rutigliano, dapprima Marco Rutigliano e subito dopo il conseguimento della laurea in Tecniche Ortopediche del dott. Rutigliano Dario, insieme decisero di dare un vero punto di svolta trasformando “sani e belli” nella nuova ed attuale Ortopedia Futura. 


Attualmente Ortopedia Futura presenta una sede a Bitritto di circa 200 mq con una zona di produzione, uno spazio dedicato alle valutazioni posturali, uno studio medico, uno Show Room dedicato al mondo degli ausili ortopedici, una zona prettamente sanitaria e uno Show Room dedicato alla calzatura ortopedico-sanitaria che risulta tra le più vaste nel panorama Pugliese.

Ortopedia Futura, nasce per offrire alla città di Bitritto e non solo un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di una perfetta sinergia tra l’ insostituibile attività artigianale e le moderne tecnologie, in un ambiente giovane e dinamico attento alla cura del dettaglio e della qualità puntando all’ottenimento degli obbiettivi terapeutici, nel minor tempo possibile e ponendo al primo posto da sempre il miglioramento della qualità della vita dei nostri pazienti.




Lo staff
 

Vuoi contattarci perché non hai
trovato
quello che cerchi oppure
hai bisogno di una consulenza?